rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei Carabinieri, quattro giovani segnalati per consumo di droga

Tra venerdì e sabato i militari dell?Arma hanno riscontrato diversi possesso di stupefacenti per uso personale, segnalando le persone alla Prefettura

Anche nel corso di questo fine settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno effettuato numerosi controlli in diversi comuni della provincia, impiegando le pattuglie delle Tenenze e Stazioni competenti per territorio e gli equipaggi dei Nuclei Operativi e Radiomobile delle Compagnie.  Le attività di controllo sono state concentrate in prossimità dei parchi e nelle piazze cittadine, con lo scopo di prevenire e contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, l’abuso di bevande alcooliche e la somministrazione di alcool a minorenni.

Durante tali servizi, a Fiorano Modenese, i militari della locale Stazione hanno controllato un 24 enne in sosta su un’autovettura, sorpreso con una dose di cocaina. A Carpi, l’equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile nel corso di due distinti controlli, hanno fermato due 23enni trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish. A Serramazzoni, nel corso della notte, la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano ha controllato un’autovettura il cui conducente è stato trovato in possesso di alcuni frammenti di hashish.

I quattro sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura di Modena, come previsto dalla legge. Seguiranno poi le valutazioni dei loro casi che potrebbero portare a sanzioni e a percorsi di recupero.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei Carabinieri, quattro giovani segnalati per consumo di droga

ModenaToday è in caricamento