rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca

Controlli nella fascia pedemontana, i Carabinieri segnalano quattro persone per uso di droga

Controlli dell'Arma nel fine settimana. Tre persone segnalate per stupefacenti e una denunciata per guida sotto l’effetto di tali sostanze

Nell'ultimo fine settimana i Carabinieri delle Compagnie distaccate del Comando Provinciale di Modena hanno effettuato alcuni servizi straordinari mirati a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, anche tra i più giovani. I controlli sono stati concentrati nelle zone pubbliche e nelle aree verdi di alcuni comuni dell’Unione del Distretto Ceramico e delle Terre dei Castelli, dal tardo pomeriggio del sabato, per tutto l’arco della nottata, e fino alla giornata di domenica.

 i Carabinieri della Tenenza di Vignola, poco dopo la mezzanotte, hanno ispezionato alcune aree pubbliche sensibili del centro abitato, sorprendendo un21enne in possesso di hashish. 

I Carabinieri della Stazione di Maranello, nel corso del servizio pomeridiano, hanno controllato i parchi pubblici e le aree verdi del comune, sorprendendo due giovani in possesso di hashish.  Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e le persone identificate sono state segnalate amministrativamente alla Prefettura di Modena.

Alle due della notte, i militari hanno fermato e controllato un’autovettura in transito nell’abitato di Maranello, procedendo alla denuncia alla Procura della Repubblica di Modena del conducente, trentenne, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e rifiuto di sottoporsi alle analisi. La patente di guida gli è stata ritirata per l’applicazione della sanzione accessoria della sospensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella fascia pedemontana, i Carabinieri segnalano quattro persone per uso di droga

ModenaToday è in caricamento