rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonnina

Arnesi da scasso in auto, due sospetti denunciati alla Madonnina

I Carabinieri hanno fermato i due uomini mentre cercavano di evitare il controllo

La scorsa notte una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, durante il servizio perlustrativo, ha fermato in zona Madonnina un’autovettura con a bordo due persone, rispettivamente di 41 e 57 anni. Gli occupanti, non appena vista la macchina dei Carabinieri, hanno tentato di riprendere la marcia venendo comunque bloccati e sottoposti ad accurato controllo. 

Nel bagagliaio del veicolo, i militari hanno trovato un flessibile, un martello e uno scalpello. I due non hanno saputo giustificare il motivo e la funzione degli arnesi, che sono stati sequestrati. Il 57enne, peraltro, al momento dell’identificazione, ha fornito ai Carabinieri delle generalità risultate false. 

Le due persone sono state denunciate in stato di libertà, alla Procura delle Repubblica di Modena, poiché ritenute responsabili in concorso del reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e, per il 57enne, anche per falsa dichiarazione a un Publico Ufficiale sulla propria identità. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnesi da scasso in auto, due sospetti denunciati alla Madonnina

ModenaToday è in caricamento