rotate-mobile
Cronaca Sant'Agostino / Via delle Rose

Blitz in un appartamento del centro, sequestrate cocaina e marijuana

I Carabinieri, dopo diverse segnalazioni, sono intervenuti in un'abitazione di via delle Rose, trovando oltre 700 grammi di droga e il materiale per confezionare le dosi. Ricercato un 23enne albanese che viveva in affitto in quell'appartamento

Sabato scorso, dopo un periodo di indagini e appostamenti, i Carabinieri hanno fatto irruzione in un appartamento in cui si sospettava potessero svolgersi traffici illeciti. I militari delle compagnie di Sassuolo e di Modena collaboravano infatti da alcune settimane per monitorare un'abitazione in pieno centro, in via delle Rose, proprio alle spalle dell'Osteria Francescana di Massimo Bottura.

Al momento della perquisizione non vi era però alcuna traccia del giovane che aveva in affitto la casa con un regolare contratto, un 23enne albanese. Quello che però i Carabinieri hanno trovato non ha lasciato molti dubbi sull'attività dello straniero. In casa vi era infatti una cospicua quantità di droga: un blocco di cocaina solida dal peso di 220 grammi, otto dosi glia preparate e alcuni panetti di marijuana dal peso complessivo di mezzo chilo. In più, otto bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e una macchina per l'imbustaggio sottovuoto.

Il 23enne, di cui si sono perse le tracce, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e tutto l'armamentario è stato sequestrato. L'Arma ipotizza che si possa trattare di uno spacciatore di medio livello, sia capace di smerciare piccole dosi al dettaglio, sia di rifornire altri pusher di "rango" inferiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un appartamento del centro, sequestrate cocaina e marijuana

ModenaToday è in caricamento