rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via Francesco Nicoli

Corriere in fuga fra le villette, recuperati 3 chili di hashish in via Nicoli

L'intervento dei Carabinieri ha permesso di sequestrate un ingente quantitativo di stupefacente in una zona sempre più spesso crocevia di spaccio

Oggi pomeriggio i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Modena si sono imbattuti in uno spacciatore mentre transitavano in via Nicoli, zona da tempo teatro di arresti e denunce per droga. Un giovane si aggirava infatti con fare sospetto e alla vista dei militari ha dimostrato di non essere per niente intenzionato a sottoporsi ad un controllo ed è fuggito a piedi. 

Il ragazzo ha cercato di far perdere le proprie tracce entrando ed uscendo dai vari cortili delle abitazioni della zona. Tant'è che diverse residenti hanno chiamato il 112 preoccupati dall'improvvisa irruzione del giovane nelle aree private. Il corriere è riuscito nel proprio intento di seminare i carabinieri, ma non ha dovuto abbandonare un prezioso carico di sostanza stupefacente.

Gli operatori dell'Arma sono infatti riusciti a recuperare ben 3 chilogrammi di hashish che il corriere aveva con sè, sottraendo dal mercato un numero importanti di dosi, verosimilmente destinate alla piazza modenese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere in fuga fra le villette, recuperati 3 chili di hashish in via Nicoli

ModenaToday è in caricamento