rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Via Marco Polo

Spaccio: sequestrati dalla Polizia oltre due chili di marijuana

Colpo della Squadra Volante: sequestrati 2,5 kg di marijuana e mezzo chilo di eroina durante un intervento che ha portato all' arresto di tre persone

Un punto importante nella lotta allo spaccio è stato messo a segno da parte della Squadra Volante di Modena. Gli agenti della Questura hanno sequestrato quasi due chili e mezzo di marijuana e più di mezzo chilo di eroina nel corso di un intervento che ha portato all'arresto di tre persone. Si tratta di un peruviano di 42 anni, della sua moglie e connazionale di 36 e di un napoletano di 38. Quest'ultimo occupava una stanza dell'appartamento della coppia, in via Marco Polo a Modena.

La droga, 2.45 chili di marijuana e 514 grammi di eroina, è stata trovata dagli agenti sabato sera durante una perquisizione. Era nascosta nella stanza affittata a un albanese con precedenti che non era però presente. Le tre persone sono state portate nel carcere Sant'Anna di Modena. I due peruviani è stata inoltre contestato l'illecito del subaffitto.

La Volante, nel fine settimana, ha arrestato altri quattro spacciatori a Modena e denunciato tre indiani e un romeno trovati su un'auto, in via Emilia Ovest, con 100 milligrammi di metadone. Il romeno, inoltre, aveva con sé 20mila euro in contanti, tutti suddivisi in banconote da 50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: sequestrati dalla Polizia oltre due chili di marijuana

ModenaToday è in caricamento