rotate-mobile
Cronaca

Merce abusiva alla fiera d Sant'Antonio, quattro sequestri

La Poliza municipale ha sanzionato anche tre ambulanti per bombole Gpl senza certificazione e un artista di strada. Nessuna denuncia per borseggi o furti

Quattro sequestri amministrativi di merce ad altrettanti venditori abusivi‎ e due rinvenimenti di altra merce, probabilmente abbandonata da altri venditori abusivi per sfuggire ai controlli della Polizia municipale. Sono i principali risultati dell'attività svolta in occasione della Fiera di Sant'Antonio a Modena insieme a una sanzione a un artista di strada senza permesso e a tre sanzioni per bombole GPL ad ambulanti: gli impianti erano senza certificazione tecnica ma, dopo l'intervento degli operatori della Polizia municipale sono stati controllati dai tecnici comunali e sono risultati a norma.

In tutta la giornata non sono state raccolte denunce per borseggi, furti o altri reati, mentre sono stati rimossi sei veicoli al mattino per la Fiera e 15 nel pomeriggio in zona stadio. Sette le infrazioni al Codice della strada sanzionate al mattino in via Farini.

La merce sequestrata era costituita complessivamente da 22 cucitrici per ago e filo, 12 ombrelli e due borse. Di prima mattina, attraverso la modalità della spunta, 50 ambulanti sono subentrati ad altrettanti venditori che non si sono presentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merce abusiva alla fiera d Sant'Antonio, quattro sequestri

ModenaToday è in caricamento