rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ant, settimana del gelato per i piccoli sofferenti oncologici

Settimana del gelato a favore di ANT progetto bimbi dal 1 al 7 luglio in molte gelaterie della provincia di Modena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Lunedì 1 luglio nel distretto di Vignola avrà inizio la manifestazione di raccolta fondi "Con un gelato regali un sorriso", organizzata dalla Fondazione ANT Italia Onlus in collaborazione con Fabbri 1905. Per un'intera settimana - fino al 7 luglio - con un gelato gustato nelle gelaterie dei Comuni di Vignola, Spilamberto, Castelvetro, Castelnuovo, Montale e Savignano aderenti all'iniziativa si potrà scegliere di donare un sorriso ai bambini ammalati di tumore assistiti dalla Fondazione.

Le gelaterie coinvolte nell'iniziativa esporranno la locandina Con un gelato regali un sorriso. A Vignola parteciperanno: Gelateria Brivido - Via Resistenza, Gelateria Emozione di Wolf Beata Teresa - Via Garibaldi. A Spilamberto: Gelateria Gelato di Baracchi Claudio - C.so Umberto I. A Castelvetro: Gelateria Magicabula - Via Sx Guerro, Gelateria L'Ora Glaciale di Bergonzini Paolo - Via Leopardi. A Castelnuovo: Gelateria Crema e Nocciola - Via Casette Zanasi. A Montale: Gelateria Antartide - Via Vandelli, Gelateria K2 di Broasca Manea Daniela Elena - Via Zenzalose. Nel comune di Savignano s/p: Gelateria Delizia di Covili e Ori - P.zza G. Falcone.

Una parte dell'incasso raccolto durante la settimana andrà a sostenere il Progetto Bimbi in ANT, il servizio di assistenza domiciliare gratuita della Fondazione, che permette ai bambini in età pediatrica la possibilità di avvalersi di prestazioni mediche ed infermieristiche specializzate direttamente a casa, in famiglia. Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile contattare Monica Pioppi (Fondazione ANT) telefonando al numero 346 9614204.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ant, settimana del gelato per i piccoli sofferenti oncologici

ModenaToday è in caricamento