rotate-mobile
Cronaca

Sfida a suon di tortellini tra chef di Modena e di Bologna

Modena e Bologna si sfideranno per il miglior tortellino presso il palazzo bolognese Re Enzo. Lunedì 26 Gennaio 4 chef bolognesi e 4 modenesi dovranno realizzare il prodotto perfetto, chi vincerà?

Sono migliori i tortellini di Modena o di Bologna? Siamo giunti alla resa dei conti. L'associazione Tour Tlén e il Consorzio Modena a Tavola hanno organizzato per Domenica 25 e Lunedì 26 Gennaio una sfida tra chef di Modena e di Bologna. La gara si terrà a Bologna a Palazzo Re Enzo, in Piazza Maggiore. Domenica alle 20, 16 chef dell'associazione Tour Tlèn si confronteranno a suon di tortellini su 2 tortellini classici e 2 creativi, 2 tortelloni e 2 lasagne in abbinamento ai vini dei Colli Bolognesi, mentre Gino Fabbri e Gabriele Spinelli organizzeranno i dolci.

LA SFIDA BOLOGNA E MODENA. La vera sfida però è Lunedì alle 20, quando 4 chef dell'associazione bolognese Tour Tlèn e 4 del Consorzio Modena a Tavola. Vincerà chi riuscirà a realizzare i migliori 2 tortellini classici e 2 creativi, 2 tortelloni e 2 lasagne. Una lotta quella tra Modena e Bologna che ha origini antichissime, saremo davvero alla resa dei conti?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida a suon di tortellini tra chef di Modena e di Bologna

ModenaToday è in caricamento