rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Viale Bottego

Litiga con il coinquilino e lo sfregia al volto, straniero arrestato

I Carabinieri di Sassuolo sono intervenuti ieri sera in un appartamento della periferia cittadina, dove un trentenne ghanese aveva assalito un connazionale con una pinza. La vittima ricoverata in ospedale

Un banale litigio per motivi di convivenza tra due cittadini ghanesi è degenerato ieri sera in aperta violenza. E' successo ieri sera intorno alle 21 in un condominio di viale Bottego a Sassuolo, nell'appartamento condiviso appunto dai fue stranieri, un 34enne ed un 39enne. Il più giovane dei due, infatti, ha avuto uno scatto d'ira talmente violento che lo ha portato ad afferrare un paio di pinze "a pappagallo" e ad accanirsi contro il connazionale.

Il 39enne, a causa della ferocia dell'aggressore, ha subito una serie di feriti molto gravi al volto ed è stato soccorso dal personale medico del 118, che lo ha accompagnato all'ospedale di Sassuolo, dove si trova ancora ricoverato con il viso sfregiato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, che hanno ricostruito l'accaduto e hanno tratto in arresto il 34enne, con l'accusa di lesioni gravi, reato per il quale ora rischia una pena fino a sette anni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il coinquilino e lo sfregia al volto, straniero arrestato

ModenaToday è in caricamento