rotate-mobile
Cronaca Ospedale Universitario / Via del Pozzo, 71

Sgarbi torna al Policlinico, ricovero in giornata per un controllo

Questa mattina Vittorio Sgarbi è stato sottoposto a un controllo di routine al Policlinico di Modena, programmato dopo il malore che lo costrinse ad un'operazione il 17 dicembre scorso. Verrà dimesso nel pomeriggio

L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena conferma che questa mattina, mercoledì 4 maggio 2016, il prof. Vittorio Sgarbi è stato ricoverato in Day Hospital presso la Struttura Complessa di Cardiologia, diretta dal prof. Giuseppe Boriani, per alcuni esami di controllo coronarografico programmato all’atto della dimissione nel dicembre scorso. 

Il critico d'arte era infatti stato ricoverato e poi operato a seguito di un malore, di cui era rimasto vittima in autostrada, optando per fermarsi nell'ospedale cittadino. Era poi stato dimesso dopo cinque giorni.

I controlli hanno confermato il buon risultato della precedente angioplastica effettuata in urgenza il 17 dicembre scorso, per risolvere l’episodio di ischemia del cuore che aveva portato al ricovero. L'illustre paziente verrà dimesso nel tardo pomeriggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgarbi torna al Policlinico, ricovero in giornata per un controllo

ModenaToday è in caricamento