rotate-mobile
Cronaca Via Guglielmo Della Cella

Occupano un appartamento in ristrutturazione, tre clandestini sgomberati dalla Polizia

Intervento degli agenti del Posto di Polizia Centro in un condominio di via Della Cella. Denuncia e ordine di allontanamento per tre giovani tunisini

Nei giorni scorsi era pervenuta alla Questura la segnalazione di una sospetta occupazione abusiva, inoltrata dall'agenzia immobiliare che ha in carico la ristrutturazione di un appartamento in via Della Cella, in zona Medaglie D'Oro. Un primo sopralluogo degli agenti ha dato esito negativo, ma così non è stato lo scorso lunedì, quando i poliziotti del Posto di Polizia Centro e i colleghi della Volante hanno effettuato una nuova perquisizione dell'immobile.

Gli agenti hanno sorpreso tre stranieri che effettivamente avevano adibito lo stabile vuoto a loro domicilio, con bivacchi e segni di "vita vissuta". I tre sono stati accompagnati in questura e identificati in cittadini tunisini, rispettivamente di 26, 28 e 29 anni, tutti irregolari sul territorio.

A carico degli occupanti è stata sporta querela da parte del proprietario dell'immobile, consentendo così la denuncia penale. Nel frattempo è stato emesso dal Questore un ordine di allontanamento, che obbliga i tre clandestini a lasciare il territorio modenese entro sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupano un appartamento in ristrutturazione, tre clandestini sgomberati dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento