rotate-mobile
Cronaca Cittanova / Via Emilia Ovest, 1558

Atti osceni al GrandEmilia, si masturba tra le corsie del supermercato

Un 53enne residente a Sassuolo è stato sorpreso dalla vigilanza del centro commerciale mentre avvicinava le clienti per eccitarsi sessualmente. Nessuna molestia, ma non è scampato ad una denuncia della Polizia per atti osceni

Un erotomane ha imperversato ieri pomeriggio tra le corsie dell'ipermercato Coop GrandEmlia. L'uomo ha ben deciso di ricercare qualche stimolo sessuale tra banchi frigo, frutta fresca e prodotti per la casa, forse spinto da un insolito feticismo per la grande distribuzione cooperativa o più probabilmente dall'abbondanza di clientela femminile. Le gesta del signore, un napoletano classe '61 residente a Sassuolo, non sono tuttavia passate inosservate alla vigilanza privata del centro commerciale.

Gli addetti alla sicurezza si sono infatti accorti che il 53enne passeggiava tra le corsie avvicinandosi alle signore, senza che queste se ne accorgessero, per ricercare una stimolazione sessuale pur priva di alcun contatto. Grazie alle telecamere interne l'uomo è poi stato seguito mentre si aggirava con i pantaloni parzialmente abbassati ed è stato visto poi masturbarsi per dare sfogo al suo progetto erotico.

Sul posto si è portata una pattuglia della Volante, che ha identificato il signore e lo ha invitato a ricomporsi, denunciandolo poi con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. Nessuna delle clienti è stata in alcun modo toccata o molestata e in pochissimi si sono accorti di quanto l'erotomane, perverso ma discreto, aveva messo in atto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni al GrandEmilia, si masturba tra le corsie del supermercato

ModenaToday è in caricamento