rotate-mobile
Cronaca Parco XXII Aprile

Si masturba davanti ai bambini, arrestato al Parco XXII Aprile

Un pregiudicato di 44 anni è stato denunciato dai passanti e tratto in arresto dalla Polizia, dopo aver compiuto atti osceni nel bel mezzo del parco affollato di bambini. Non era la prima volta

In pieno pomeriggio i genitori e i frequentatori del Parco XXII Aprile di Modena hanno dovuto constatare, tra rabbia e disgusto, che un uomo si stava masturbando a pochi passi dalle zone di gioco dei bambini, che affollavano lo spazio verde della Sacca dopo l'uscita dalle scuole.

É quanto avvenuto ieri intorno alle ore 18.30. Protagonista un uomo già noto alle forze dell'ordine per precedenti analoghi, il modenese B.C., di 44 anni. Dopo l'allarme telefonico, gli uomini della Questura sono intervenuti individuando il soggetto, che nel frattempo si era rifugiato in auto e lo hanno perquisito. L'uomo ha fornito risposte vaghe, ma è stato incastrato dai guanti di lattice nero che aveva depositato in macchina e che i  testimoni gli avevano visto indossare durante la depravata performance al parco.

Per il 44enne no si tratta di una prima volta in quanto era stato oggetto di una denuncia per un fatto analogo già negli scorsi anni. In più, nel 2007, era stato condannato per la detenzione di materiale pedopornografico. Visti i precedenti e la contingenza, gli agenti hanno deciso di procedere all'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti ai bambini, arrestato al Parco XXII Aprile

ModenaToday è in caricamento