rotate-mobile
Cronaca

Il sindaco incontra Michele Pallini, il comandante uscente della Guardia di Finanza

Prima di tornare a Roma il comandante provinciale della Guardia di finanza, Michele Pallini, ha salutato il sindaco in Comune. Muzzarelli si è congratulato per la lotta compiuta da Pallini in contrasto alla criminalità

Muzzarelli ha ringraziato Pallini per l’attività di contrasto all’illegalità svolta in città con un incontro avvenuto oggi in Municipio. Il comandante provinciale della Guardia di Finanza è venuto a portare il suo saluto prima di lasciare Modena dopo quattro anni di servizio e trasferirsi al Comando generale della Guardia di finanza di Roma.

Durante l’incontro, che si è svolto nell’ufficio del sindaco questa mattina, giovedì 25 giugno, Muzzarelli ha ringraziato il colonnello per il lavoro svolto in città e gli ha augurato il meglio per il proseguimento della sua carriera lavorativa. È stata inoltre sottolineata l’importanza delle politiche di sistema per una imprenditorialità legale, trasparente e tutelata contro le illegalità. Un sistema in cui tutti gli attori devono combattere l’illegalità per assicurare sicurezza, equità, tutela dei cittadini e degli imprenditori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra Michele Pallini, il comandante uscente della Guardia di Finanza

ModenaToday è in caricamento