rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Soliera

Soliera premiata nuovamente. E' il comune con la miglior raccolta differenziata

E' il secondo anno consecutivo in cui Soliera riceve il Premio "Comune Riciclone", promosso da Legambiente, per i risultati raggiunti anche nel 2015 in termini di raccolta differenziata e corretta gestione dei rifiuti

E' il secondo anno consecutivo in cui Soliera riceve il Premio “Comune Riciclone”, promosso da Legambiente, per i risultati raggiunti anche nel 2015 in termini di raccolta differenziata e corretta gestione dei rifiuti. “È un premio che va a tutti i solieresi - spiega Solomita - all’attenzione che pongono nel corretto conferimento dei rifiuti e nel “porta a porta”.

Si terrà Giovedì 23 Giugno a Roma la cerimonia di consegna del 23° prestigioso riconoscimento, presso la Casa del Cinema di Largo Marcello Mastroianni. Parteciperanno il sindaco Roberto Solomita e il vicesindaco e assessore all’Ambiente Caterina Bagni. Il premio riguarda la gestione dei rifiuti urbani nei suoi molteplici aspetti: dal recupero di materia alla riduzione complessiva del quantitativo di rifiuti prodotti, dalla sicurezza dello smaltimento all’efficacia del servizio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soliera premiata nuovamente. E' il comune con la miglior raccolta differenziata

ModenaToday è in caricamento