rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cataldo / Via Sibilla Aleramo

Dopo l'ennesima rissa il Questore sospende la licenza del locale 3A

Provvedimento adottato in nome della sicurezza pubblica: in via Sibilla Aleramo si sono verificati ripetuti episodi violenti e la Polzia ha certificato la presenza di persone con precedenti. Tutto chiuso per un mese

Giusto il tempo che la burocrazia facesse il proprio corso e la decisione è stata presa e notificata. E' di queste ore il provvedimento del Questore di Modena che sospende la licenza per il locale pubblico 3A, bar-ristorante molto frequentato nella nuova area nei pressi di San Cataldo. La decisione arriva dopo un episodio che si è verificato nella notte tra il 31 agosto e il 1 settembre scorsi, quando una rissa aveva casato feiti, danni e denunce.

In quell'occasione era stato un soggetto particolarmente agitato – e chiaramente ubriaco – a colpire altri avventori, tra cui una ragazza, innescando reazioni che hanno portato il parapiglia, con tanto di lanci di sgabelli. Le forze dell'ordine avevano poi sedato gli animi e identificato i protagonisti delle violenze, uno dei quali aveva anche rotto il finestrino di una Volante durante il trasporto in Questura.

A questo episodio si è aggiunta la presenza costante di individui con precedenti all'interno del locale, che già in passato era stato teatro di fatti anloghi e che già era stato sanzionato dal Questore. Il primo provvedimento di "avvertimento" era durato dieci giorni, mentre quello odierno costringerà il £a Food & Drink a restare chiuso per un mese intero, come previsto dal Testo Unico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'ennesima rissa il Questore sospende la licenza del locale 3A

ModenaToday è in caricamento