rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Palestro, 19

Spaccata alla Nuova Corti, rubate biciclette per 100mila euro

Un'auto ariete ha sfondato la vetrina e in pochi minuti i ladri hanno caricato costose bicliclette da corsa. E' successo in piena notte in via Palestro a Sassuolo. Indaga la Polizia

Non si arresta l'ondata criminale che negli ultimi giorni ha preso di mira alcuni esercizi commerciali del distretto ceramico. Questa notte, infatti, i ladri hanno colpito a Sassuolo, alla Nuova Corti di via Palestro. Il negozio specializzato in biciclette da corsa e accessori per ciclisti è stato devastato, intorno alle ore 3, da una banda di ladri che ha utilizzato un'auto ariete per sfondare la vetrata principale.

Una volta che vetro e infissi sono andati in frantumi, i ladri hanno razziato numerosi biciclette esposte, caricando così su un furgone un consistente bottino. Il valore della refurtiva si attesta sui 100mila euro.

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza, che hanno fornito agli inquirenti i primi indizi utili: l'indagine è stata presa in carico dalla Polizia del Commissariato di Sassuolo. Oltre ai danni del furto ci sono anche quelli della spaccata, per i quali i titolari del negozio hanno già avviato l'amara conta e le riparazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alla Nuova Corti, rubate biciclette per 100mila euro

ModenaToday è in caricamento