rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Amendola / Via Piero della Francesca

Ladri alla Polisportiva San Faustino, porta spaccata con un tombino

In piena notte alcuni malviventi hanno sfondato il vetro della porta di ingresso dei locali di via Piero della Francesca e rubato il denaro dagli uffici. Bottino di circa 500 euro, indaga la Polizia

Un nuovo colpo notturno in città. Questa volta nel mirino dei ladri sono finiti i locali della Polisportiva San Faustino in via Piero della Francesca. L'allarme è infatti scattata all'1.40, quando ignoti sono riusciti ad introdursi nell'edifico che si trova accanto agli impianti sportivi attraverso una delle porte di accesso, facendo scattare i sistemi di sicurezza. Due le porte danneggiate: dopo un primo tentativo di forzare la serratura dell'ingresso, i ladri sono passati alle maniere forti e si sono avvalsi di un tombino in ghisa prelevato nei paraggi, con il quale hanno spaccato il vetro dell'entrata principale.

Una volta all'interno si sono mossi velocemente sfruttando i pochi minuti concessi dall'allarme e sono riusciti a intascare un bottino di circa 500 euro in contanti, recuperati nei cassetti di diverse stanze della Polisportiva. Poi si sono dileguati in concomitanza con l'arrivo dei vigilantes. Per i rilievi è intervenuta la Polizia, che ha avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri alla Polisportiva San Faustino, porta spaccata con un tombino

ModenaToday è in caricamento