rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Strada Nazionale per Carpi

Madonnina, fanno saltare il bancomat in piena notte. Recuperata parte del denaro

Colpo in piena notte alla Banca Sella di via Nazionale per Carpi. Indagini in corso da parte della Polizia che ha recuperato circa 10mila euro

La scorsa notte, intorno all'1.30, una banda di professionisti ha colpito in via Nazionale per Carpi, mettendo a segno un colpo ai danni della filiale di Banca Sella. Il colpo, evidentemente ben pianificato, si è risolto in una manciata di minuti. 

I malviventi hanno fatto esplodere la cassa continua, situata al piano terra di una palazzina residenziale, dopo aver utilizzato un'auto arieta per sfondare la vetrina di accesso al locale dell'impianto.

Qualche minuto dopo il boato che ha svegliato molti residenti, sono giunte sul posto le forze dell'ordine, ma dei banditi non vi era più traccia. Tuttavia, l'intevrento della Polizia ha consentito di circoscrivere e mettere in sicurezza l’area e di recuperare numerose banconote di vario taglio sparse sulla scena del crimine, per un ammontare di oltre euro 10.000 e sequestrare l’auto utilizzata dai malviventi.

Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per l’acquisizione degli elementi di prova, oltre alla Squadra Mobile che sta procedendo nelle indagini, con l’escussione di testimoni e l’analisi delle riprese della videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonnina, fanno saltare il bancomat in piena notte. Recuperata parte del denaro

ModenaToday è in caricamento