rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Sassuolo: spaccio di cocaina al parco albero d'oro, arrestato

Il pattugliamento in borghese dei parchi da parte degli uomini del commissariato di polizia di stato ha iniziato a dare i suoi frutti: a finire in manette un giovane sassolese di 20 anni

Aveva individuato il parco albero d'oro di Sassuolo quale luogo ideale per condurre la propria attività di spaccio: approfittando delle ore serali e dell’impossibilità da parte delle autov delle Forze dell’ordine di controllare il territorio in quella zona per le barriere naturali presenti, credevadi poter continuare indisturbato la propria illecita attività. Il 20enne F.C., giovane spacciatore sassolese di cocaina, non aveva però tenuto in considerazione che il Commissariato di Sassuolo avrebbe realizzato un servizio di controllo motomontato della città con agenti in borghese.

L’obiettivo realizzato in pieno, come ha sottolineato il Dirigente Michele Morra, era quello di garantire ai propri agenti la possibilità di intervenire in modo rapido e addentrarsi in luoghi come i parchi che non sempre sono controllati. F.C ha sperimentato di persona l’efficace di questa pattuglia: infatti, ha visto arrivare di sorpresa gli agenti che lo hanno bloccato mentre stava vendendo delle dosi ad alcuni clienti. Nella circostanza, è stato sequestrato lo stupefacente ed il denaro mentre F.C è stato tratto in arresto e giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna. A seguito dell’udienza è stata disposta dall’Autorità Giudiziaria la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo: spaccio di cocaina al parco albero d'oro, arrestato

ModenaToday è in caricamento