rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Poletti

Via Poletti: pusher catturato dalla municipale in bicicletta

A finire in manette grazie all'intervento degli agenti del comando di via Galilei un 23enne straniero pregiudicato già colpito da divieto triennale di dimora in città. Sequestrata marijuana, eroina e un centinaio di euro

Nonostante fosse colpito da un divieto di dimora a Modena per tre anni verso le 18 di martedì 24 settembre era invece in via Poletti a spacciare droga. Agenti della Polizia municipale in bicicletta lo hanno avvicinato e ammanettato con l’accusa di spaccio. Addosso gli hanno trovato alcuni grammi di marijuana e di eroina e un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio. Agli arresti è finito O.B.M. 23enne ghanese, senza fissa dimora e senza documenti, già conosciuto dalla forze dell’ordine, su cui pesava un divieto di dimora triennale nella nostra città.

Una pattuglia in bicicletta della Municipale, in servizio all’interno dei Giardini pubblici, stava sanzionando un giovane che aveva assunto droga quando è stata avvicinata da una signora. La donna ha segnalato agli operatori che pochi minuti prima aveva notato in via Poletti tre uomini di colore spacciare. Uno calzava un berretto da baseball e jeans corti. La pattuglia, a colpi di pedale, ha raggiunto la strada indicata e ha individuato e fermato il ghanese. Il giovane, forse colto di sorpresa, non è riuscito a disfarsi delle confezioni di droga che è stata recuperata e sequestrata. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Poletti: pusher catturato dalla municipale in bicicletta

ModenaToday è in caricamento