rotate-mobile
Cronaca

Arrestato per spaccio al parco a Sassuolo, contestata anche la violazione delle norme

Spacciava al parco di Sassuolo la notte, per questo motivo oltre all'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri gli hanno contestato anche la violazione delle norme anti covid

Nella notte di ieri i Carabinieri della stazione di Sassuolo, nel corso di uno specifico servizio mirato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 25 enne del Gambia, domiciliato nel sassolese.

Il giovane è stato  sorpreso in un  parco pubblico con tre panetti di hashish per complessivi 300 gr. di sostanza stupefacente e oltre 200 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed è stato deferito anche per il reato di ricettazione.

Il giovane infatti, all’atto del controllo è risultato in possesso di una bicicletta mountain-bike risultata provento di furto avvenuto a Sassuolo lo scorso 3 aprile.

L’arresto è avvenuto nel corso della notte, poco prima delle 1.00 per cui i Carabinieri gli hanno contestato anche la violazione delle norme anti-COVID sulla mobilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per spaccio al parco a Sassuolo, contestata anche la violazione delle norme

ModenaToday è in caricamento