rotate-mobile
Cronaca Viale Berengario Jacopo

Lotta allo spaccio di droga, duplice arresto della Polizia Municipale

Sequestrati 20 grammi di hashish e cocaina in piazza della Pomposa e al parco XXII Aprile in due azioni distinte condotte dal Nucleo problematiche del territorio della Polizia municipale di Modena

Due spacciatori arrestati, sequestrati 20 grammi di hashish e cocaina. Questi i risultati di due interventi che hanno avuto come protagonisti gli operatori del Nucleo problematiche del territorio della Polizia municipale di Modena.

Il primo arresto è stato effettuato venerdì 24 maggio nel corso di una serie di controlli durante la movida in centro storico. Gli operatori in piazza Pomposa hanno notato E.R. 33enne tunisino pluripregiudicato per spaccio, che dopo una telefonata, si è recato in via Bernegario dove ha incontrato un connazionale, N.C. 46enne incensurato. L’acquirente era venuto a fare scorta di hashish quasi sicuramente da spacciare in provincia. Quando è avvenuto lo scambio sono intervenuti gli operatori del comando di via Galilei che hanno fermato i due. Per E.R. è scattata la carcerazione, per il secondo una denuncia a piede libero.

Il secondo arresto è avvenuto martedì 28 maggio nel parco XXII Aprile. Operatori in abiti borghesi hanno seguito lo scambio droga- danaro tra A.C. 26enne nigeriano e un ragazzo proveniente da Carpi. Nel corso dell’intervento lo spacciatore ha cercato di resistere all’arresto per cui oltre alla denuncia per spaccio di droga dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio di droga, duplice arresto della Polizia Municipale

ModenaToday è in caricamento