rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Via Bono da Nonantola

Spaccio di droga al Parco Novi Sad: 24enne in manette

L'arresto frutto di un'operazione congiunta di Municipale e Polizia di Stato: gli operatori hanno sequestrato una ventina di grammi di hashish

Una ventina di grammi di hashish sequestrati e un cittadino tunisino arrestato e condotto in carcere. Questo quanto accaduto ieri, mercoledì 21 novembre, intorno alle ore 17 al Parco Novi Sad: in seguito a un servizio mirato di prevenzione condotto da agenti della Municipale e della Polizia di Stato.

Gli operatori hanno notato uno strano movimento vicino ad una panchina dove stavano confabulando tre nord africani: quando gli agenti hanno notato uno scambio si sono avvicinati e hanno fermato il terzetto di tunisini e il cliente, risultato poi loro connazionale. A quest’ultimo sono stati sequestrati 3 grammi di “fumo” mentre una quindicina di grammi di hashish sono stati sequestrati nelle tasche di un 29enne, un pregiudicato a cui è scaduto il permesso di soggiorno e che non sarà rinnovato. Il vecchio permesso è stato sequestrato: per l’uomo si sono aperte le porte del carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga al Parco Novi Sad: 24enne in manette

ModenaToday è in caricamento