rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Spaccia droga al parco XXII aprile, arrestato dai carabinieri

In possesso di un permesso di soggiorno per motivi umanitari, uno straniero è stato trovato in possesso di 25 grammi di marijuana. In via Cucchiari, un 27enne ha tentato di disfarsi di 200 grammi di hashish per poi opporre resistenza agli uomini dell'Arma

Lo spaccio di droga continua a imperversare al parco XXII aprile. L'altra sera, i carabineiri della Compagnia di Modena hanno eseguito un arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: a finire in manette è stato il 25enne nigeriano S. E., in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari, sorpreso in possesso di circa 25 grammi di marijuana già suddivisi in dosi confezionate. Il giovane è stato tratto in arresto ed è stato trasportato presso le camere di sicurezza dei carabinieri in attesa del processo per direttissima.

Anche in via Cucchiari lo spaccio di droga ha richiesto l'intervento degli uomini dell'Arma: i militari hanno fatto scattare le manette a un 27enne tunisini, S. F., pregiudicato residente a Savignano sul Panaro. Il giovane è stato trovato in possesso di due panetti di hashish del peso di 200 grammi circa. La Procura della Repubblica di Modena ha disposto l’immediato trasferimento dell’arrestato al carcere di Sant’Anna: il giovane, infatti, ha opposto resistenza tentando la fuga nella non lontana via del Gambero per poi reagire con calci e pugni all'indirizzo degli operatori causando diverse contusioni guaribili nel giro di pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga al parco XXII aprile, arrestato dai carabinieri

ModenaToday è in caricamento