rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Via Evaristo Pancaldi

Via Pancaldi: blitz dei carabinieri, pusher in manette

Uno spacciatore 26enne è stato tratto in arresto dal personale dell'Arma che, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 720 Euro in contanti e diverse dosi di stupefacenti

Venerdì sera, i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 26enne L.S., nigeriano, residente a Modena, regolare per asilo politico, disoccupato. Il giovane, fino ad ora incensurato, è accusato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una mirata perquisizione domiciliare presso l’abitazione dove risiede, in via Pancaldi, I militari dell’Arma hanno infatti rinvenuto, nascoste tra i vestiti, 10 dosi di droga, di cui 2 di eroina ed 8 di cocaina, per un totale di 7 grammi circa di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno sottoposto a sequestro anche 720 Euro in contanti, ritenuti essere il provento dello spaccio al dettaglio consumato dal nigeriano negli ultimi giorni. Dopo gli atti di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Modena a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e dei successivi sviluppi processuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pancaldi: blitz dei carabinieri, pusher in manette

ModenaToday è in caricamento