rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Spaccio di Ketamina al parco XXII aprile, tre pusher in manette

L'episodio ieri pomeriggio: tre giovani sono stati arrestati dagli agenti del Posto di polizia Centro mentre stavano smerciando ketamina, un anestetico con effetti dissociativi. Sequestrati circa 4mila euro in contanti

Sono stati colti sul fatto, nel mezzo dell'attività di spaccio di stupefacenti all'interno del Parco XXII aprile. Tre giovani sono stati arrestati dagli agenti del Posto di polizia Centro mentre stavano smerciando ketamina, un anestetico con effetti dissociativi. Ieri pomeriggio il terzetto, composto da un romano di 23 anni, un 19enne di Sassuolo e una donna di 29 anni di Carpi, è stato notato aggirarsi con fare sospetto in auto nella zona del parco XXII Aprile.

Una prima perquisizione ha portato a sequestrare alcuni grammi della droga. Due dei tre giovani erano poi in possesso complessivamente di circa 4mila euro in contanti, con ogni probabilità incassati vendendo dosi. La squadra Mobile della polizia è quindi intervenuta in ausilio ed è stata anche perquisita l'abitazione del 23enne, dove sono stati anche trovati effetti personali della carpigiana. Qui è stato scoperto e sequestrato circa un chilo di ketamina. I tre sono stati portati nel carcere di Modena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di Ketamina al parco XXII aprile, tre pusher in manette

ModenaToday è in caricamento