rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca Medaglie d'Oro / Via Archirola

Spaccio in via Archirola: tre arresti da parte della Polizia di Stato

Due italiani e uno straniero sono stati tratti in arresto dagli agenti della Questura durante una serie di controlli mirati contro lo spaccio di stupefacenti

I controlli della Polizia di Stato in zona Morane, Buon Pastore e Medaglie d'Oro hanno dato i loro frutti: gli operatori della Questura, infatti, hanno tratto in arresto tre persone con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Ieri, poco dopo le ore 18, gli agenti avevano notato un’auto sospetta con a bordo due persone, un uomo ed una donna, che, parcheggiando in via Archirola, erano in evidente attesa di una terza persona. Poco dopo, infatti, si è presentato un cittadino straniero che ha consegnato ai due un involucro. L’intervento degli operatori di Polizia è avvenuto mentre l’uomo alla guida dell'auto stava accingendosi a consegnare allo straniero, C.Y., tunisino di 24 anni, 300 euro in contanti quale corrispettivo dei 24,5 grammi di eroina ricevuti. In seguito all'intervento, sono stati posti sotto sequestro i telefoni cellulari in possesso delle tre persone e 60 euro in contanti trovati nelle tasche dei pantaloni dello straniero, probabile provento dell’attività di spaccio. I due clienti, una parmense di 24 anni (incensurata) e un cremonese di 33 (con precedenti inerenti il mondo della droga), assieme allo spacciatore, sono state, quindi, accompagnate in Questura in stato di arresto. Al termine degli accertamenti di rito, i tre sono stati condotti al carcere di Sant'Anna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in via Archirola: tre arresti da parte della Polizia di Stato

ModenaToday è in caricamento