rotate-mobile
Cronaca Ospedale Universitario / Via Vignolese, 1157-4551

Sparatoria e inseguimento a San Damaso, incidente fra Volante e auto dei ladri

Colpi di pistola e tamponamento intorno alle 19: Polizia e criminali sono stati coinvolti in un insegumento seguito ad un furto. Strada Vignolede chiusa all'altezza della frazione modenese

Poco dopo le ore 19 a San Damaso è andato in scena una sparatoria fra un gruppo di criminali e una Volante della Polzia, che si è posta all'inseguimento dei malviventi in seguito ad un furto in abitazione. L'Audi dei ladri e la pattuglia si sono poi scontrate lungo strada Vignolese, nei pressi del negozio Pittarosso, coinvolgendo marginalmente anche due auto in transito.

Un incidente senza gravi conseguenze per i passeggeri, ma in seguito al quale i criminali si sarebbero dati alla fuga a piedi nei campi. Nelle fasi concitate - ancora tutte da chiarire -  non risultano persone ferite. Subito altre pattuglie sono state inviate sul posto per braccare i malviventi, ma al momento non vi sono notizie sulla sorte dell'inseguimento.

A San Damaso è arrivata anche la Polizia Municipale, che intorno alle 19.15 ha chiuso la strada al traffico tra via Gherbella e via Colonna. La circolazione è tornata regolare solo intorno alle ore 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria e inseguimento a San Damaso, incidente fra Volante e auto dei ladri

ModenaToday è in caricamento