rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spilamberto / Via dei Marmorari

Spilamberto: ladri di camion messi in fuga dai Carabinieri

Tre uomini sono stati scoperti dai militari mentre stavano armeggiando presso due camion rubati carichi di materiale plastico: i mezzi e la merce sono stati restituiti alle rispettive aziende proprietarie

Se non fosse stato per un passaggio dei Carabinieri, chissà che fine avrebbe fatto la merce rubata. Lecito porsi questo interrogativo dopo quanto accaduto la scorsa notte a Spilamberto in via dei Marmorari: i militari hanno sorpreso tre uomini impegnati ad armeggiare attorno a due autoarticolati carichi di materiale plastico. Alla viste del personale dell'Arma, i tre se la sono data a gambe nelle vie circostanti facendo perdere le proprie tracce.

Gli accertamenti degli operatori hanno poi consentito di appurare come i mezzi fossero provento di diversi furti con scasso commessi poco prima a Modena, Ravenna e Cesena a danno di altrettante aziende. I mezzi e la merce trafugati, per un valore complessivo di circa 150mila euro, sono stati restituiti alle aziende che, per altro, non si erano ancora rese conto del furto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spilamberto: ladri di camion messi in fuga dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento