rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Notte Bianca, le strade pedonalizzate e i divieti di sosta

Gli orari di avvio delle rimozioni sono diversi e saranno affissi ai cartelli zona per zona

In occasione di Nessun dorma, la notte bianca modenese di sabato 20 maggio con tante iniziative in centro tra luoghi della cultura, strade e piazze, dalle ore 19 alle 3 non si potrà circolare in auto in centro storico nelle aree interessate dagli appuntamenti in programma. Anche i residenti non potranno entrare e uscire in auto in quegli orari e in quelle aree e sono invitati a parcheggiare fuori.

Gli orari nei quali scatta il divieto di sosta con rimozione dipendono dalle attività di allestimento degli spazi e in alcuni casi sono attivi già da venerdì 20 maggio. Gli orari di divieto esatti saranno affissi zona per zona nei cartelli predisposti.

Le strade completamente pedonalizzate ad eccezione dei veicoli di soccorso a partire dalle 19 sono le seguenti: via Emilia Centro (da largo S.Agostino a viale Caduti in Guerra), largo S.Agostino, via Selmi (da piazza Grande a via dei Servi e da via Grasolfi a vicolo Foschieri esclusa l’intersezione Foschieri/Selmi e Grasolfi/Selmi), piazzale Torti, via Balugola (da Selmi a Grassetti), via Albinelli, via Mondatora, via Gallucci, via Taglio (tutta la strada a esclusione delle intersezioni Ganaceto/Taglio, Rismondo/Taglio e Taglio/Lovoleti), via Battisti (da Taglio a Emilia Centro), via Torre, via Farini, largo S.Giorgio, via Badia, via S. Eufemia, via Malatesta (da Emilia Centro al civ. 40), via Fonte d’Abisso, via Carteria, via Scarpa, via Canalino da Università a Carandini, via Santissima Trinità, Via dei Tintori, C.so Canalchiaro (da Servi a C.so Duomo e dal civ. 145 a Frati Minori), piazzale S.Francesco, corso Duomo, piazza XX Settembre, piazza Mazzini, piazza Matteotti, via Saragozza (da S. Pietro a Mascherella), via Trivellari (da Selmi al civ. 30), piazzetta Servi, Calle di Luca, piazzale degli Erri, piazza Roma, piazzetta San Biagio, via San Carlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca, le strade pedonalizzate e i divieti di sosta

ModenaToday è in caricamento