rotate-mobile
Cronaca

Strade dissestate, abbassati i limitti su alcuni tratti provinciali

I fondi stradali dissestati costringono la Provincia a nuovi lavori e alla riduzione dei limiti per i veicoli. Interessate strade di Sassuolo, Prignano e Frassinoro

A Frassinoro, lungo la strada provinciale 32, in un tratto lungo circa un chilometro tra Frassinoro e Madonna di Pietravolta, da giovedì 16 marzo si circola con velocità massima a 30 chilometri orari. Il provvedimento è stato deciso dalla Provincia per garantire una maggiore sicurezza a causa del fondo stradale deformato, in vista di un intervento di ripristino nell'ambito delle manutenzioni previste nelle prossime settimane. 

Situazione analoga a Prignano sul Secchia,  lungo la strada provinciale 21, in un tratto lungo circa 300 metri, nei pressi della centro abitato. Da venerdì 17 marzo i veicoli in transito non potranno superare la velocità massima a 30 chilometri orari.

Anche a Sassuolo, lungo la strada provinciale 19, in un tratto lungo circa 300 metri nei pressi della frazione di S.Michele dei Mucchietti, da venerdì 17 marzo i veicoli in transito non potranno superare la velocità massima a 30 chilometri orari. I tecnici provinciali della Viabilità raccomandano prudenza nel percorrere il tratto in questione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade dissestate, abbassati i limitti su alcuni tratti provinciali

ModenaToday è in caricamento