rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Via Livio Borri

Via Borri: inveisce contro il parroco e i fedeli, interviene la Polizia

Uno straniero impegnato a protestare contro il sacerdote della parrocchia di San Lazzaro ha iniziato a dare in escandescenze perché nessuno provvedeva più al suo sostentamento economico e alimentare. Il giovane ha poi opposto resistenza agli agenti della Questura

Stava inveendo contro il sacerdote e alcuni fedeli perché, a suo avviso, nessuno di loro stava più provvedendo al suo sostentamento economico e alimentare. L'episodio ha avuto luogo ieri pomeriggio presso la parrocchia di San Lazzaro in via Livio Borri e ha richiesto l'intervento della Squadra Volante della Polizia di Stato per mettere un freno alle intemperanza di W. J. M., 23enne ghanese.

Giunta sul posto assieme a un'ambulanza del 118, gli agenti hanno provveduto a identificare il giovane, verificando come avesse a suo carico diversi precedenti di Polizia per resistenza a Pubblico Ufficiale e per reati contro il patrimonio. Anziché calmarsi, il 23enne ha iniziato a dare in escandescenze, spintonando gli operatori della Polizia per poi opporre una forte resistenza. Accompagnato in Questura in stato di arresto, W.J.M. è stato trattenuto presso lecelle di sicurezza in attesa del processo che si svolgerà in giornata a proprio carico dove dovrà rispondere delle accuse di l’accusa resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. Gli agenti intervenuti, infatti, hanno riportato contusioni guaribili in cinque giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Borri: inveisce contro il parroco e i fedeli, interviene la Polizia

ModenaToday è in caricamento