rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca

Violentata in auto fuori dalla discoteca, la denuncia di una 16enne

Una ragazza modenese ha denunciato alla Polizia di essere stata vittima di uno stupro. Era completamente ubriaca fuori da un locale in piena notte e due uomini avrebbero abusato di lei. Indaga la Polizia

Era completamente ubriaca e faticava a reggersi in piedi quando è uscita da un noto locale di Modena, dove aveva trascorso la notte a ballare e a sorseggiare decisamente qualche drink di troppo. Una volta all'aperto sarebbe stata avvicinata da un gruppo di ragazzi, due dei quali l'avrebbero fatta salire in auto e avrebbero abusato di lei, stuprandola.

Questo è il racconto di una 16enne modenese, contenuto nella denuncia consegnata a qualche giorno di distanza dall'episodio agli uffici della Questura e riportata oggi da Il Resto del Carlino. I fatti risalgono alla notte fra il 7 e l'8 dicembre scorso, ma la giovane ha atteso qualche giorno prima di raccontare l'accaduto alla famiglia e di recarsi al pronto soccorso ginecologico.

La Procura di Modena ha avviato un'indagine, ma la vicenda contiene molti lati oscuri e poche certezze. Lo stato di ubriachezza della giovane vittima rende infatti difficile appurare con chiarezza quanto avvenuto e risalire all'identità dei presunti stupratori. Neppure le analisi mediche hanno fornito particolari evidenze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata in auto fuori dalla discoteca, la denuncia di una 16enne

ModenaToday è in caricamento