rotate-mobile
Cronaca Marzaglia

Violenza sessuale a Marzaglia, arrestato stupratore seriale

Un 29enne residente nell'Appennino reggiano è stato arrestato dai Carabinieri di Baiso: il giovane nel 2008 era finito in manette per uno stupro a Castelfranco e, poco dopo la scarcerazione, si è ripetuto nella frazione modenese

Il 17 aprile scorso, con l'auto intestata alla madre, si era recato a Marzaglia a caccia di sesso a pagamento: quella sera, caricò in auto una romena 20enne di cui abusò procurandole lesioni e che poi abbandonò per strada fuggendo a tutto gas. Ma questo stupratore seriale 29enne residente nel reggiano, questa volta, non l'ha fatta franca: la ragazza riuscì a prendere il numero di targa dell'auto del violentatore. Ed è così che i Carabinieri sono riusciti a identificare l'abitazione del giovane residente a Baiso, nell'Appennino reggiano. La perquisizione sull'auto ha dato esito positivo: a bordo sono stati rinvenuti effetti personali della prostituta 20enne.

IL PRECEDENTE - Come evidenziato dagli accertamenti eseguiti dai militari, all'epoca dell'abuso, il violentatore era da poco uscito dal carcere: infatti, nel 2008 era stato arrestato per una violenza sessuale commessa a Castelfranco Emilia e nel novembre 2010 era stato successivamente scarcerato. Cinque mesi dopo, la nuova violenza sessuale a Marzaglia e, a questo punto, si spera, anche l'ultima. Il nuovo arresto è avvenuto su provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del tribunale di Modena su richiesta della Procura modenese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale a Marzaglia, arrestato stupratore seriale

ModenaToday è in caricamento