rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Palatucci

Tentato stupro: giovane aggredita e picchiata selvaggiamente

Drammatico epilogo di una serata "tra amici" per una ragazza straniera: un conoscente ha tentato di abusare di lei assalendola e malmenandola con un oggetto appuntito. Indaga la Squadra Mobile

Ha tentato vanamente di violentarla e, per raggiungere lo scopo prefissato, non ha esitato a picchiarla e a ferirla con un oggetto appuntito. Questo il terribile dell'epilogo di una serata in compagnia di amici raccontato da una giovane donna ghanese poco più che 20enne alla Polizia di Stato. Stando al racconto della ragazza, come riportato dalla Gazzetta di Modena, l'episodio si sarebbe verificato all'inizio della scorsa settimana.

AGGRESSIONE - La serata era iniziata con un incontro fra amici, o meglio, conoscenti, dato che non sussisteva un legame di conoscenza pregressa così consolidato: l'appuntamento avrebbe visto il suo coinvolgimento, quello di un'amica e di altri tre ragazzi loro connazionali. La compagnia, a bordo di una sola auto, si incontra in città e decide di spostarsi per cenare fuori Modena. Al momento di rientrare, il guidatore cambia strada recandosi in periferia per mostrare le sue intezioni: impugnando un oggetto appuntito, si sarebbe avventato contro la giovane picchiandola. Gli amici hanno provato a fermarlo riuscendo dopo qualche tempo a placare la foga dell'assalitore. I tre maschi se ne vanno, la giovane in compagnia dell'amica viene trasportata in ambulanza al Policlinico di Modenaper le cure del caso e la denuncia alla Polizia. Sul caso indaga la Squadra Mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato stupro: giovane aggredita e picchiata selvaggiamente

ModenaToday è in caricamento