rotate-mobile
Cronaca Polo Leonardo / Via Aristotele

Via Aristotele, 50enne si toglie la vita gettandosi dal terzo piano

Ieri alle ore 12 decine di passanti hanno assistito increduli alla scena. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La salma è stata restituita ai familiari

Ieri, verso le ore 12, un 50enne modenese impiegato di professione si è lanciato nel vuoto dal terzo piano di una palazzina di via Aristotele. Immediatamente soccorso dagli operatori del 118, numero di emergenza attivato da alcuni passanti che avevano assistito alla scena, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale civile di Baggiovara, dove è poi deceduto per i gravi traumi riportati nella caduta.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Modena, che a seguito dei primi accertamenti hanno riscontrato l’effettiva natura suicida dell’evento, tale da escludere la commissione di reati in danno del malcapitato, che avrebbe agito autonomamente a causa di un momento di disagio personale. Su disposizione della locale Procura della Repubblica la salma è stata quindi restituita ai familiari, con nulla osta al seppellimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aristotele, 50enne si toglie la vita gettandosi dal terzo piano

ModenaToday è in caricamento