rotate-mobile
Cronaca Via Morane, 500

Sorpreso a tagliare le gomme fuori da La Rotonda e denunciato

Potrebbe trattarsi del tagliagomme che sta colpendo con sempre più frequenza in diverse zone della città. Ieri il danno ad un macchina parcheggiata fuori dal centro commerciale. Intervento della Volante su segnalazione dei vigilantes

Le indagini sui continui danneggiamenti alle auto in sosta, che ha interessato nelle ultime settimane un'ampia area della città e in particolare la zona Musicisti, potrebbero essere avviate verso l'individuazione di un colpevole. Un uomo di 49 anni, di origine campana e residente in via Pacchioni, è infatti stato denunciato per danneggiamento aggravato dopo essere stato sorpreso a tagliare i pneumatici di una Citroen C3 all'esterno del centro commerciale La Rotonda di via Morane.

Il gesto dell'uomo è stato notato nel primo pomeriggio di ieri dalle telecamere che tengono sotto controllo il parcheggio. I vigilantes hanno osservato sui monitor un individuo famigliare, che già nei giorni scorsi era stato filmato e ritenuto responsabile della foratura della ruota di una bicicletta. Il vandalismo di ieri – ai danni della Citroen di un dipendente del centro commerciale – ha fatto scattare l'intervento della Volante.

Gli agenti hanno bloccato il sospetto e sequestrato un punteruolo in suo possesso: l'uomo è stato accompagnato in questura per gli accertamenti e poi denunciato a piedi libero. É presto per poter capire se si tratti della stessa persona che ha compiuto i vandalismi delle scorse settimane, ma su questo indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a tagliare le gomme fuori da La Rotonda e denunciato

ModenaToday è in caricamento