rotate-mobile
Cronaca

Un talento sassolese nella classe di Amici di Maria del Filippi, la storia di Gessica Taghetti

La ballerina sassolese Gessica Taghetti approda nella classe di Amici di Maria de Filippi. Un talento nostrano che ha mosso i suoi primi passi a dieci anni e che ora potrà coronare il suo più grande sogno, diventare la ballerina di Amici

E' con orgoglio che la città di Sassuolo festeggia l'arrivo di una loro concittadina, Gessica Taghetti, nella scuola di Amici di Maria de Filippi, il talent più famoso d'Italia, dove i vincitori sono davvero diventati delle star. Erano migliaia gli aspiranti ballerini che si sono presentati ai casting del fortuato programma Mediaset, ma Gessica non si è fatta intimidire ed è riuscita a superare le varie selezioni. 

E' un sogno che si realizza quello di Gessica che dopo tanto impegno è riuscita a farsi strada brillando per personalità e motivazione. Dalla sua parte c'è stata la convinzione di un forte desiderio di continuare a studiare e lavorare per migliorarsi. Ora si guarda indietro e vede las ua scuola di danza sassolese, dove all'età di dieci anni si era iscritta, muovendo i suoi primi passi da ballerina. Accanto a lei cìerano i miaestri Maurizio e Sandro Chelini, che hanno fatto maturare in lei la capacità di approcciarsi al mondo professionistico della danza. 

Una storia, quella di Gessica, che si è incrociata con quella di questi due fratelli romani, giunti a Sassuolo vent'anni prima, e che possono vantare un passato di esperienze lavorative sia in televisione che in teatro. Il bagaglio di competenze che hanno saputo trasmettere a Gessica le ha consentito di dimostrare il suo valore. Un orgoglio per una città che ha saputo rinnovare la sua offerta di talenti dal duro lavoro e dai grandi sogni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un talento sassolese nella classe di Amici di Maria del Filippi, la storia di Gessica Taghetti

ModenaToday è in caricamento