rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Sud di Modena

Tamponamento fra sei auto sulla complanare, due feriti lievi

Incidente questa mattina, 11 marzo, alle 8 circa all’altezza dell’uscita su via Giardini della Einaudi in direzione Sassuolo. Coinvolte 5 auto e un camion che ha dato inizio alla catena

Due feriti lievi in un tamponamento a catena che ha coinvolto cinque auto e un camion. L'incidente si è verificato poco dopo le 8 di questa mattina, mercoledì 11 marzo, sulla complanare Einaudi a Modena, all'altezza dell'uscita per via Giardini in direzione di Sassuolo. La dinamica è in fase di accertamento.

Secondo le prime ricostruzioni, i veicoli erano in colonna per il traffico, quando un autoarticolato, guidato da un italiano di 40 anni residente a  Catania, ha tamponato una Golf che lo precedeva. Questa, di conseguenza, è andata a urtare un’Alfa Romeo 147, condotta da un 40enne residente a Marano sul Panaro. L'Alfa 147 è uscita di strada a destra a seguito dell’urto, entrando prima in collisione con il retro di una Panda, guidata da una donna di 57 anni residente a Castelnuovo Rangone. L’utilitaria Fiat a sua volta ha tamponato una Volvo e quest’ultima una Ford Focus, che non ha riportato danni evidenti.

A essere rimasti feriti in modo lieve sono stati il conducente dell’Alfa e la conducente della Panda, portati in ambulanza a Baggiovara. Sul posto sono intervenuti Polizia municipale, Vigili del Fuoco e 118. Il traffico è stato rallentato fino alla rimozione dei veicoli, conclusa in un’ora e mezza circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra sei auto sulla complanare, due feriti lievi

ModenaToday è in caricamento