rotate-mobile
Cronaca Strada Contrada

Violento tamponamento in strada Contrada, due feriti gravi

Un 54enne residente a Sassuolo in prognosi riservata. L'incidente martedì 12 agosto verso le 20. Coinvolte due auto che procedevano verso via Giardini

Prima il violento tamponamento poi le due macchine fuori controllo sono finite fuori strada. Nella carambola i due conducenti sono rimasti seriamente feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara.

Martedì 12 agosto, verso le 20 in via Contrada, poco distante dall’incrocio con via Argiolas, una Fiat 600, condotta da A.C. 54enne cittadino marocchino residente a Sassuolo, per cause ancora in corso di accertamento da parte della pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena, ha tamponato violentemente una Citroen 2 alla cui guida si trovava  S.D.S 39enne residente a Modena. Ambedue le vetture viaggiavano in direzione di via Giardini.

I due uomini sono stati subito soccorsi e trasportati da ambulanze all’ospedale di Baggiovara. I sanitari hanno disposto il ricovero in prognosi riservata del conducente della Fiat 600, serie ma non preoccupanti le condizione dell’altro automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento tamponamento in strada Contrada, due feriti gravi

ModenaToday è in caricamento