Castelfranco Emilia, "tassista" delle lucciole incastrato dai Carabinieri

I militari dell'Arma hanno tratto in arresto un 31enne straniero dedito all'accompagnamento di una connazionale nel tragitto "casa-lavoro" sulla via Emilia in località Cavazzona

Prostitute

Accompagnava quotidianamente da casa al "luogo di lavoro" una connazionale 22enne dedita alla prostituzione lungo via Emilia all'altezza della Cavazzona, località di Castelfranco Emilia. Per tale ragione un albanese di 31 anni residente a Reggio Emilia, disoccupato e incensurato, è stato arrestato dai carabinieri la scorsa notte con l'accusa di favoreggiamento continuato della prostituzione.

Sempre in località Cavazzona, i militari hanno registrato un recente incremento del numero delle ragazze, prevalentemente straniere, che si prostituiscono su strada, nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 3 di notte. Secondo l'arma, tale incremento può essere anche correlato ai numerosi servizi effettuati per reprimere i reati connessi alla prostituzione in casa o per contrastare il fenomeno della prostituzione svolta all’interno di alcuni centri massaggi o centri estetici. All’arrestato, persona formalmente disoccupata, i Carabinieri hanno trovato  quasi 8mila euro in contanti che, in attesa di ulteriori approfondimenti investigativi circa la loro eventuale provenienza illecita, sono stati sottoposti a sequestro. Nel frattempo e dopo aver trascorso la notte nelle celle di sicurezza, l’indiziato è stato condotto alla casa circondariale “Sant’Anna” di Modena.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Addio a Benny, l'imprenditore dei bar modenesi

  • Carpi, presentata istanza di fallimento per la Arbos

  • Bonaccini annuncia: "Torneremo zona gialla, ma fra una settimana"

  • Nuova ordinanza regionale, riaprono i negozi di piccole e medie dimensioni

  • Coronavirus, casi stabili in regione. A Modena un nuovo picco

Torna su
ModenaToday è in caricamento