rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pievepelago / Strada Provinciale 324

Pievepelago: il vento forte fa cadere le tegole sulla strada provinciale

Chiusa la strada provinciale 324 del passo delle Radici per un tratto di cinquecento metri. La situazione di pericolo si è verificata dal pomeriggio di Natale e finora non sono stati segnalati danni a persone e veicoli in transito

A Pievepelago, dalle ore 18 di mercoledì 25 dicembre, la strada provinciale 324 del passo delle Radici è chiusa in un tratto di 500 metri, dopo la rotatoria della tangenziale vicino al centro abitato provenendo da Riolunato, a causa della caduta sulla carreggiata di diverse tegole di un’abitazione a causa del forte vento. La situazione di pericolo si è verificata dal pomeriggio e finora non sono stati segnalati danni a persone e veicoli in transito.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e gli operatori del servizio Viabilità della Provincia che hanno deciso la chiusura dell’arteria a scopo precauzionale in attesa di un miglioramento delle condizioni meteo e della messa in sicurezza del tetto dell’abitazione. Il traffico attualmente è deviato sulla tangenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pievepelago: il vento forte fa cadere le tegole sulla strada provinciale

ModenaToday è in caricamento