rotate-mobile
Cronaca Polo Leonardo / Via Galileo Galilei

Rete telefonica in tilt, isolati gli uffici del Comune di Modena

Tecnici all'opera per risolvere il problema. Per contattare la Municipale c'è il numero di emergenza 320.4312809, nell'attesa che le linee tornino agibili

Questa mattina un improvviso guasto ha messo fuori uso buona parte della rete telefonica degli uffici del Comune di Modena, che sono perciò isolati da qualche ora. I cittadini che cercano di rivolgersi agli uffici delle varie sedi, compreso il comando della Polizia municipale, ricevono il segnale di occupato. I tecnici sono già all’opera per risolvere il problema, ma non è chiaro quando il servizio telefonico verrà ripristinato completamente. Dal comando della Municipale, uno degli sportelli soggetti alla maggiore urgenza, informano che è possibile contattare il Caposervizio della sala operativa attraverso il numero di rete mobile 320.4312809. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO - I telefoni del Comune di Modena e della Polizia municipale sono di nuovo raggiungibili. Il guasto è stato individuato e riparato dai tecnici della società telefonica intorno a mezzogiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete telefonica in tilt, isolati gli uffici del Comune di Modena

ModenaToday è in caricamento