rotate-mobile
Cronaca

Tenta di abusare sessualmente di una turista sul bus, arrestato 43enne

Stava cercando di abusare di una ragazza su di un mezzo pubblico ma è stato prontamente fermato dall’autista del mezzo e dalla polizia

Stava cercando di abusare di una ragazza su di un mezzo pubblico ma è stato prontamente fermato dall’autista del mezzo e dalla polizia.

È accaduto a Rimini nel pomeriggio di ieri. Intorno alle 17 a bordo di un autobus della linea 11, circa nei pressi di viale Regina Elena a Rimini, un cittadino marocchino di 43 anni, ma residente nel carpigian,o ha tentato di abusare di una turista.

Secondo quanto ricostruito dai presenti l'uomo, dopo essersi denudato le parti intime, nonostante sul mezzo fossero presenti numerosi avventori e  minori, avrebbe più volte tentato di abusare della donna mentre le era alle spalle. La turista accortasi di cosa le stava accadendo ha dato subito l'allarme.

L'autista del mezzo pubblico è prontamente intervenuto, fermando il bus e chiamando la polizia. Il 43enne è stato quindi condotto in questura dove è stato arrestato per violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di abusare sessualmente di una turista sul bus, arrestato 43enne

ModenaToday è in caricamento