rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Tenta di rapinare un negozio di alimentari minacciando il titolare con un coltello. Arrestato 43enne

I Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia hanno arrestato un 43enne già noto alle forze dell'ordine per tentata rapina aggravata

I Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia, la sera del 18 agosto 2021 sono intervenuti presso un bazar di quel centro urbano dove era stata segnalata una rapina.

Il tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri, in quel momento in servizio esterno poco distante, ha consentito di cristallizzare la situazione, bloccare e trarre in arresto un cittanino marocchino, 43enne, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di tentata rapina.

L'uomo, secondo la ricostruzione fatta dai Carabinieri intervenuti, utilizzando un coltello da cucina con una lama di 12 cm ha minacciato il titolare del piccolo negozio di alimentari per farsi consegnare del denaro. La lite che ne è derivata ha richiamato subito l'attenzione delle persone all'esterno del negozio che hanno chiamato il 112. La tempestività della telefonata ha consentito ai Carabinieri di bloccare la persona prima che questa portasse a compimento il reato. L'uomo è stato arrestato per tentata rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare un negozio di alimentari minacciando il titolare con un coltello. Arrestato 43enne

ModenaToday è in caricamento