menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di rubare un’auto, bloccato e arrestato dalla Polizia di Stato

Aveva tentato di rubare un auto manomettendo il nottolino di accensione. Prontamente arrestato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano di 20 anni per il reato di tentato furto di auto e detenzione di sostanze stupefacente.

Il1 aprile scorso, la Squadra Volante, è intervenuta nelle adiacenze di via Vignolese a seguito di segnalazione da parte di alcuni residenti di una persona in strada che verso le ore 6.00 citofonava insistentemente al campanello di un condominio.

Gli agenti dopo aver effettuato delle ricerche in zona, notavano un’autovettura di colore scuro, con lo sportello aperto, al cui interno vi era un ragazzo chinato che stava armeggiando. Quest’ultimo alla vista dei poliziotti si dava a precipitosa fuga facendo cadere a terra un pacchetto di plastica contenente alcuni involucri in cellophane che, da accertamenti successivi, è risultata essere della Marijuana.

Gli operatori dopo aver bloccato il malfattore, hanno perquisito il ragazzo e hanno così rinvenuto una somma di denaro pari a 60 Euro e un telefono cellulare.

Successivamente sono stati effettuati accertamenti anche sull’autovettura nera dove era stato sorpreso il ragazzo. L'auto risultava così  essere stata forzata e manomesso il nottolino di accensione  con un cacciavite rinvenuto all’interno della stessa.

Il ragazzo è stato così  tratto in arresto per il reato di tentato furto di auto e detenzione di sostanze stupefacente e accompagnato presso gli uffici della Questura in attesa del giudizio con rito direttissimo che risulta essere ancora in atto.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente alla somma di denaro, al telefono cellulare e mentre l’autovettura oggetto del tentato furto riconsegnata al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 1.151 nuovi positivi in regione. Modena prima provincia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento