rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Dorando Pietri

Cerca di rapinare un coetaneo, ventenne di Carpi nei guai

Le telecamere hanno ripreso l'intera scena, nella zona di via Dorando Pietri. Un ragazzo ha strattonato e cercato di rubare telefono e portafogli ad un conoscente. I Carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato

Ieri mattina, a Carpi, un ragazzo di 21 anni è stato denunciato per tentata rapina. I fatti sono avvenuti nela zona di via Dorando Pietri e hanno visto protagonisti il 20enne – di origini pakistane – e un suo conoscente di 23 anni. Tra i due giovani è nato un diverbio, di fatto culminato con il tentativo da parte del più giovane di derubare l'altro del portafogli e del telefono cellulare.

La vittima è stata strattonata e minacciata per diversi minuti, fino a aquando ha deciso di riagire in maniera decisa, convincendo l'altro a desistere e ad allontanarsi. La scena è avvenuta proprio sotto l'occhio elettornico di una delle telecamere comunali, le cui immagini sono state prese in visione dai carabinieri dopo la denuncia del 23enne.

Di lì a poco i miliari hanno identificato l'aggressore, per altro già noto alle forze dell'ordine per alcuni episodi poco edificanti. Il 21ennedovrà quindi comparire davanti al giudice per il processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rapinare un coetaneo, ventenne di Carpi nei guai

ModenaToday è in caricamento