rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Via Ferrari

Tentano il furto in un’azienda, messi in fuga dai Carabinieri

Malviventi ancora in azione nella zona industriale di Campogalliano. Questa volta l'allarme ha permesso un pronto intervento dei Carabinieri che hanno sventato il furto, ma i banditi sono riusciti a fuggire

Ieri notte tre malviventi hanno tentato un furto in un’azienda di via Ferrari, a Campogalliano, ma dopo aver scassinato la porta d’ingresso è partito l’allarme. I sistema di sorveglianza ha permesso il pronto intervento di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, che si è immediatamente portata sul posto, mettendo in fuga i ladri. Verosimilmente allertati da un palo, alla vista della pattuglia sono dovuti fuggire senza bottino, ma sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

L’intensificazione delle pattuglie nel periodo di ferragosto ed un più intensivo pattugliamento anche delle zone industriali, ha consentito il rapido intervento dei Carabinieri in questa circostanza, così come quando è stato arrestato a Soliera qualche giorno fa un campano, sorpreso con atteggiamento sospetto in una zona residenziale, mentre era a bordo di una Peugeot 106 rubata a Carpi. All'uomo, processato l'indomani per direttissima, è stato imposto l'allontanamento dal territorio modenese e l'obbligo di dimora nel comune di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto in un’azienda, messi in fuga dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento